Essere Online, una scelta consapevole

Tutti possono essere online

Studiando le esigenze di una parte dei nostri potenziali clienti, ci siamo resi conto di qual è il loro vero, grande problema: vogliono ESSERE ONLINE perché hanno capito che è importante, hanno la volontà e la curiosità di iniziare a svolgere la propria attività usando i tanti canali e strumenti che ci mette a disposizione l’internet, ma non sanno da che parte iniziare. Non conoscono bene questi canali e strumenti e non sono in grado di usarli senza fare danni e soprattutto ottenendo dei buoni risultati. In più, quello che leggono nel Web è trattato in modo o troppo superficiale o troppo complesso, con un gergo adatto agli addetti ai lavori, quelli già esperti di marketing e di informatica. D’altro canto, tutti sappiamo che improvvisarsi è dannoso e può avere un costo molto alto, più alto di un giusto investimento in conoscenza.

Poi c’è un altro problema, quando si è all’inizio, spesso non si possono investire grosse cifre per affidarsi totalmente agli esperti. Ce ne rendiamo conto. Noi, però, non vogliamo lasciare indietro nessuno, non vogliamo accantonare la ‘richiesta d’aiuto’ di questi nostri potenziali clienti perché sappiamo che ESSERE ONLINE è davvero una grossa opportunità per tutti.

È proprio per questo motivo che ci siamo inventati un nuovo modo per fare consulenza e seguire TUTTI i nostri clienti: abbiamo pensato di creare delle INFOCONSULENZE standardizzate ma con l’assistenza.

CHE SONO QUESTE INFOCONSULENZE?

Ci siamo concentrati sulle azioni che sono davvero necessarie, quelle a cui non si può rinunciare, quelle base, le più importanti per ottenere i primi risultati ed entrare nel Web a testa alta. Poi le abbiamo standardizzate per renderle facili da applicare e ottenere un costo basso, accessibile a tutti.

Abbiamo spiegato cosa fare e come farlo con un linguaggio comune comprensibile anche ai non esperti. Ma la cosa interessante, che rende uniche queste INFOCONSULENZE, è che le abbiamo ‘farcite’ con dei brevi ma significativi interventi di assistenza personalizzata. In modo che ognuno abbia un supporto al suo problema specifico.

INFOCONSULENZA

Abbiamo coniato questo termine perché ci è sembrato che rendesse bene l’idea di quel che rappresenta ma vogliamo chiarirti cosa non è:

 

  • non è un libro da leggere,
  • non è un ebook con informazioni generiche,
  • non è un corso,
  • non è un tutorial.
  • È una vera e propria consulenza che contiene informazioni preziose, un metodo di lavoro e diversi e utilissimi strumenti. Una consulenza che ti dice nei dettagli cosa fare e come farlo.

AL LAVORO